E-bus

Il tuo e-blog preferito

Le visure camerali sono documenti che forniscono una serie di informazioni su tutte le imprese, individuali e collettive, iscritte al Registro della Camera di Commercio, dell’Industria, Artigianato e Agricoltura. Questi documenti possono essere richiesti affidandosi a società specializzate che sono in grado di recuperare tutte le informazioni in tempi rapidi e in maniera accurata. Naturalmente, è bene rivolgersi solo a società davvero competenti. Diversamente, infatti, il rischio è di perdere tempo e non riuscire a recuperare la giusta documentazione.

Visure camerali online: come richiederle in breve tempo

A questo proposito, Visurasi offre la possibilità di ottenere visure camerali online in pochissimo tempo, evitando tutti i disagi del caso. La società, inoltre, permette di recuperare la documentazione direttamente online, senza la necessità di recarsi presso la sede della stessa. In questo modo è possibile risparmiare tempo due volte, avendo la certezza di avere un servizio veloce e affidabile.

Non solo, Visurasi offre anche l’opportunità di richiedere visure camerali online storiche. Si tratta di documenti che, oltre a racchiudere le principali informazioni dell’azienda, includono anche l’elenco di tutte le modifiche intervenute nel tempo. La visura camerale ordinaria, invece, comprende una serie di dati informativi fra cui: i dati anagrafici, la partita IVA, la data di costituzione, la natura giuridica, il codice REA, l’e-mail certificata, lo stato dell’attività, il capitale sociale, il numero di dipendenti, eventuali partecipazioni in altre società, i nomi degli amministratori, soci e le relative cariche.

Le visure camerali hanno lo scopo di fornire un quadro generale dell’azienda e possono essere utilizzate per gli scopi più diversi, fra cui eventuali indagini. Naturalmente, la richiesta della visura camerale online ordinaria ha un costo differente rispetto a quella storica. In particolare, la visura camerale storica è disponibile al prezzo di 11,90 euro. Per richiedere visure camerali online ordinarie o storiche, è possibile visitare il sito https://www.visurasi.it/camera-di-commercio/visura-camerale/.