E-bus

Il tuo e-blog preferito

Il camper è un mezzo di trasporto molto particolare, adatto agli amanti della libertà e dei viaggi in avventura. Si tratta quindi di un veicolo non adatto a tutti e che richiede una certa predisposizione all’adattamento. E’ anche vero però che esistono molti modelli di camper superaccessoriati, arredati finemente e dotati di tutti i comfort. Naturalmente, in questi casi il prezzo aumenta, costituendo una spesa non sostenibile da tutte le famiglie. Per questo motivo, è bene considerare anche la possibilità di usufruire del servizio di noleggio o affitto camper. In questo caso, infatti, a fronte di un canone fisso è possibile disporre dei migliori mezzi in circolazione, senza l’obbligo di ulteriori spese.

Affitto camper: scopri a chi affidarti!

Una soluzione conveniente e pratica per chi vorrebbe viaggiare in camper ma, al tempo stesso, non vuole farsi carico di un acquisto del genere. A questo proposito, diverse società offrono servizio di noleggio camper, proponendo una serie di pacchetti diversificati in base alle esigenze.

Affitto camper: i servizi di Blurent

Blurent, ad esempio, offre un ampio parco camper per tutte le tasche e tutte le necessità. Una scelta varia e in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, con i migliori modelli di camper sul mercato. Tutti i veicoli sono coperti da assicurazione RCA-Furto-Incendio-Kasko-Carta Verde-Soccorso stradale, attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

Non solo, la società è in grado di offrire un’assistenza completa e capillare, grazie a una convezione con ben 60 centri autorizzati disponibili in tutta Europa. Il servizio di assistenza clienti è inoltre offerto in più lingue dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30.

Blurent mette a disposizione per il noleggio anche il modello SkyFree, l’autocaravan senza barriere progettato per le persone affette da disabilità motorie. Per ricevere un preventivo sull’affitto camper è possibile compilare il form presente sul sito.