E-bus

Il tuo e-blog preferito

Una serata con amici e non sapere dove andare o cosa fare, può capitare a tutti. Un’idea alternativa può esser quella di andare in pizzeria a Piacenza, con l’intenzione di passare un momento con i propri cari, ad un prezzo accessibile.

Perché uscire a cena in tanti o in pochi può essere difficoltoso o impegnativo. Molti si chiedono cosa fare per organizzare un compleanno fuori per i propri figli, ed anche una cena in pizzeria a Piacenza può essere una comoda soluzione per tutti.

Ma andare in pizzeria può anche essere un modo come un altro per conoscere nuovi sapori. Le classiche intramontabili come margherita e marinara possono lasciare spazio ad altre tipologie di pizza come i ripieni o ancora la capricciosa o le rivisitazioni classiche come le bianche con rucola, grana e prosciutto crudo.

Il costo di una pizza in pizzeria può variare da locale a locale, ma certamente l’asporto ha un costo minore, un’idea anche per chi trovandosi a Piacenza desideri un take away da portare con sé.

Talvolta poi alcune pizzerie diventano facilmente anche ristoranti, dove chi non può mangiare pane pizza può avere la possibilità di mangiare qualcosa in alternativa: uno spaghetto o ancora un secondo di carne o pesce.

Una pizzeria offre inoltre anche una variabile sulle fritture: che siate a Napoli o a Piacenza, a tutti piace assaggiare un piccolo sfizio prima di gustare una buonissima pizza, meglio ancora se cotta in forno a legna. Ad esempio non perdete l’occasione di assaggiare arancini, crocchè di patate o ancora una porzione di patatine fritte da mangiare tutti insieme.

L’idea in più, quella di bere una birra in compagnia di amici dopo il lavoro, e dividersi al centro una pizza, un aperitivo simpatico, alternativo ed economico da non sottovalutare quando non si sa cosa fare dopo tante ore in ufficio, o quando non si sa dove andare quando ci si ritrova in gruppi di tante persone.