E-bus

Il tuo e-blog preferito

Come farsi riconoscere dai propri clienti è ormai una domanda che ogni imprenditore o gestore di attività si chiede. Ed è certamente con le chiavette usb personalizzate che possiamo rendere forte e visibile il nostro marchio.

Come personalizzare la chiavetta usb

Una ricerca della personalizzazione del profilo aziendale che si ripropone spesso in gadget di qualità e duraturi nel tempo. Le chiavette usb personalizzate con il logo dell’azienda, con una frase che riporti al motto aziendale o ancora con un simbolo, possono rappresentare il ricordo perfetto per restare impressi nella memoria del cliente.

Visibilità

Ad un prezzo ormai conveniente, acquistare un lotto di chiavette usb personalizzate come anche altre tipologie di gadgets, rappresenta la scelta migliore per chiunque voglia dare visibilità alla propria immagine. Un colpo di genio che non passerà inosservato agli occhi dei clienti ma anche dei possibili colleghi. Le penne usb personalizzate possono infatti essere anche un pensiero interessante per un amico o per un parente.

Quando regalare un accessorio ai clienti?

I gadget a seconda del prezzo e della tipologia di cliente che entra in azienda, possono essere diversificati per prezzo e importanza, o meglio utilità. Un gadget come una chiavetta usb personalizzata si rende inoltre facilmente riconoscibile e presentabile in diverse occasioni, promuovendo ulteriormente il proprio marchio.

Tipi di clienti

Per clienti Basic si possono immaginare altre tipologie di regali, come penne o ancora Block Notes. Agende per clienti di media importanza e chiavette usb per clienti fedeli, magari con una shopping bag abbinata.

Trend del momento

I gadget più richiesti del momento sono certamente quelli di natura ecosostenibile. Assolutamente in linea con le richieste del mercato, la tendenza oggi è quella di richiedere prodotti fruibili e riutilizzabili nel tempo: dalle shoppingbag in tela, completamente ecocompatibili alle borracce termiche in alluminio o meglio ancora in acciaio. Sì a penne, Block Notes e Agende in carta riciclata.