E-bus

Il tuo e-blog preferito

La cartomanzia, un’arte divinatoria molto antica, offre una strada, un consiglio su come dare una svolta alla propria vita ma poi tutto dipende dalla propria volontà e dalla capacità di riuscire a cambiarla. Questa disciplina offre una strada, un consiglio su come svoltare la propria vita ma poi tutto dipende dalla propria volontà e dalla capacità di riuscire a cambiare la propria vita.  E’ in grado di offrire un prezioso supporto, grazie a cui si riesce a comprendere i propri sbagli e il motivo per cui certe cose accadono. La stesura delle carte tende ad essere differente a seconda dei metodi di divinazione applicati, e anche la loro interpretazione varia in funzione delle domande che vengono poste dai consultanti.

È compito del cartomante anche individuare il metodo di lettura delle carte migliore, in base alla situazione ed alle problematiche del consultante, per fornire risposte quanto più veritiere e precise alle domande che gli vengono poste. Il mazzo dei Tarocchi è uno degli strumenti di divinazione più utilizzato e, generalmente, tra tutti i mazzi di carte, è quello preferito dai cartomanti. Un bravo cartomante agisce sempre nell’interesse del cliente, mettendo al suo servizio tutte le sue conoscenze maturate negli anni.  Il cartomante riesce pertanto ad instaurare, attraverso i tarocchi, un dialogo subconscio andando ad attivare i meccanismi energetici responsabili di questa forma comunicativa.

Il consulto di un cartomante è da considerarsi quasi un sostegno, una risposta a dei quesiti a cui non siamo in grado di rispondere. Le carte sono in grado di offrire indicazioni, intuizioni sulla propria persona e predizione di quello che potrebbe essere il futuro ma, ovviamente, non sono una scienza esatta ed è necessario esserne sempre consapevoli. Quindi indicano solo un modo di agire o un’azione che sarebbe utile compiere, ma non è obbligatorio seguire quanto rivelato; la responsabilità delle proprie azioni è sempre e comunque legata al libero arbitrio del consultante.