E-bus

Il tuo e-blog preferito

Gli allestimenti eventi e per congressi e fiere hanno bisogno della giusta progettazione per rendere tutto perfetto per promuovere al meglio l’immagine della tua azienda.

Gli allestimenti: il progetto e il loro sviluppo

Gli allestimenti eventi prevedono cinque fasi perché questi siano preparati come si deve: l’ascolto del cliente, in modo da capire le sue esigenze ed i suoi obiettivi per l’allestimento eventi; l’analisi, dovevengono studiati, oltre le finalità, anche gli spazi, in modo da concepire le soluzioni più adatte ai bisogni del proprio cliente; la progettazione, ovvero la creazione di un progetto in 3D, così da poter dare forma alle idee e procedere con un preventivo realistico; la produzione: nel momento in cui il progetto viene accettato, è possibile iniziare a realizzare tutto il materiale che occorre; il montaggio, che comprende anche la consegna, l’installazione e lo smontaggio dell’allestimento scelto.

I professionisti degli allestimenti

Azienda leader nel settore degli allestimenti fiere è la ICB Allestimenti, che si occupa a 360 gradi di tutto ciò che riguarda il campo degli allestimenti: spazi commerciali ed espositivi, stand fieristici ed eventi aziendali vengono trasformati da strumenti di marketing a momenti di contatto, relazione, coinvolgimento, intrattenimento e interazione. ICB Allestimenti si impegna per trasformare il proprio lavoro in una vera e propria opportunità per i propri clienti, fornendo un servizio unico ed attento, già a partire dalla prima consulenza. L’attività di ICB Allestimenti, infatti, non si limita alla progettazione tecnica e all’allestimento dello spazio espositivo, ma riguarda lo studio e la realizzazione dell’esperienza che un’azienda o un brand vuole far vivere al proprio target.

Contattare ICB Allestimenti

Per mettervi in contatto con i professionisti degli allestimenti, seguite il link presente in questo articolo. In questo modo avrete la possibilità di visitare il sito web di ICB Allestimenti e richiedere il loro supporto, insieme ad un primo preventivo gratuito.